2 SINGLE A NOZZE, OWEN WILSON FRENA SUL SEQUEL: “LO FAREMO SOLO SE NE VARRÀ LA PENA”

2 SINGLE A NOZZE, OWEN WILSON FRENA SUL SEQUEL: “LO FAREMO SOLO SE NE VARRÀ LA PENA”

L’attore ha parlato dei rumors che vorrebbero in estate l’inizio delle riprese del sequel di 2 single a nozze, spiegando che in realtà il progetto è solo allo stato embrionale.

Pubblicità

I fans della commedia 2 single a nozze – Wedding Crashers, che nel 2005 aveva visto protagonisti Owen Wilson e Vince Vaughn, a quanto pare dovranno aspettare ancora un po’ per veder tornare i loro beniamini su grande schermo. Nonostante i tanti rumors degli ultimi giorni, che vorrebbero l’inizio della lavorazione del sequel già in estate, sembra infatti che il progetto sia in realtà a uno stato solo embrionale.

Interpellato da Variety, Owen Wilson ha spiegato che il nuovo film, che dovrebbe essere prodotto per la piattaforma HBO Max, è ancora nei primi stadi della progettazione. “Alcuni dicono che inizieremo ad agosto, e non è corretto”, ha detto Wilson, raggiunto dal magazine per parlare della nuova serie Loki per Disney+. Il regista David Dobkin starebbe “lavorando su qualcosa” e ne avrebbe “parlato con Vince”, ma il progetto non sarebbe andato più avanti di così.

Di un seguito di 2 single a nozze, grande successo all’epoca della sua uscita (209 milioni di dollari incassati nei soli Stati Uniti) si parla in realtà giò da diversi anni. Nel 2016, la co-protagonista Isla Fisher annunciò lo sviluppo di un sequel durante lo show Today, mentre due anni prima Dobkin aveva affermato su un forum che aveva avuto l’idea di un seguito, che avrebbe dovuto includere anche Daniel Craig.

Se tutti concorderemo sul fatto che abbiamo una buona idea, allora proveremo a tirarne fuori qualcosa di buono”, ha detto ora Owen Wilson. “Ma stiamo ancora cercando di capire quale possa essere quell’idea, e se varrà la pena farci qualcosa”.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.