ANIMAL FRIENDS: RYAN REYNOLDS E JASON MOMOA NEL CAST DELLA NUOVA COMMEDIA
È in sviluppo una nuova commedia dal titolo Animal Friends, che sarà girata in tecnica mista animazione/live action. Nel cast ci saranno Ryan Reynolds, Jason Momoa, Vince Vaughn e Aubrey Plaza.
Legendary Pictures ha annunciato il progetto di una nuova commedia intitolata Animal Friends, che sarà realizzata in tecnica mista animazione/live-action. Il progetto, che vede in regia Peter Atencio, avrà un cast composto, tra gli altri, da Ryan Reynolds, Jason Momoa, Vince Vaughn e Aubrey Plaza.
Al momento, non è stato rivelato nessun dettaglio sulla trama di Animal Friends, se non che si tratterà di “un adrenalinico road movie vietato ai minori”. Una descrizione che sembra attagliarsi bene a Reynolds, già a suo agio con l’umorismo scorretto nel franchise di Deadpool. Il film sarà diretto da Peter Atencio (The Machine, Key and Peele) da una sceneggiatura di Kevin Burrows e Matt Mider.
A quanto pare, l’idea del lungometraggio sarebbe stata sviluppata da Burrow, Mider e Patrick Gooing – tra gli executive di Maximum Effort, casa di produzione di proprietà di Reynolds – durante un incontro tra i tre. Gli effetti visivi del film e l’animazione saranno a cura di DNEG.
Tra i prossimi progetti di Ryan Reynolds c’è l’atteso Deadpool 3, che vedrà l’attore tornare nei panni dello sboccato anti-eroe Marvel accanto a Hugh Jackman. Le prossime apparizioni di Jason Momoa saranno invece quelle di Aquaman and the Lost Kingdom e Fast X, nuovi episodi dei rispettivi franchise, entrambi attesi per il 2023.