ANT-MAN 3 E CAPTAIN MARVEL 2: CAMBIANO LE DATE DI USCITA DEI PROSSIMI FILM MARVEL
I due prossimi sequel targati Marvel si scambieranno la data di uscita: sarà il film con Paul Rudd ad arrivare in sala per primo.
I Marvel Studios hanno annunciato oggi un cambiamento delle date di uscita per Ant-Man and the Wasp: Quantumania e The Marvels, nuovi episodi rispettivamente delle saghe dedicate ad Ant-Man e a Captain Marvel. I due film si scambieranno la data di uscita: il film con Paul Rudd arriverà in sala il 17 febbraio 2023, mentre quello con Brie Larson approderà nei cinema il successivo 28 luglio.
La decisione è stata presa dai vertici Marvel in quanto Ant-Man and the Wasp: Quantumania – terzo episodio delle avventure del supereroe di Paul Rudd dopo Ant-Man e Ant-Man and the Wasp – sarebbe in una fase più avanzata della lavorazione. Ci sarà invece da attendere fino a luglio per ritrovare Brie Larson nei panni di Captain Marvel, il cui primo film era uscito nel 2019.
Ant-Man and the Wasp: Quantumania vedrà il ritorno in regia di Peyton Reed, e potrà contare su un cast comprensivo di Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michelle Pfeiffer, Michael Douglas, Jonathan Majors e Kathryn Newton. The Marvels sarà invece diretto da Nia DaCosta, già regista del recente Candyman: il cast, accanto a Brie Larson, vedrà le presenze di Samuel L. Jackson, Teyonah Parris e Iman Vellani