ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA: T.I. HARRIS NON SARÀ NEL CAST?
Sembra che il rapper, interprete del personaggio di Dave nei due film dedicati ad Ant-Man, non farà parte del cast del terzo episodio, Ant-Man and the Wasp: Quantumania.
Teoricamente squadra che vince non si cambia, e i due episodi fin qui realizzati di Ant-Man hanno ottenuto decisamente buoni risultati all’interno del variegato panorama delle produzioni Marvel. Eppure, per il prossimo Ant-Man and the Wasp: Quantumania, almeno un ruolo sembra destinato a essere cassato o sostituito: parliamo di quello del rapper T.I. Harris, che secondo indiscrezioni non sarebbe nella lista del cast del nuovo film.
Non è chiaro, attualmente, se l’assenza di Harris sia una decisione sua o della Disney/Marvel: quello che è noto è che T.I. e sua moglie stanno attualmente affrontando una serie di accuse per abusi sessuali, da loro del tutto respinte. Ieri è stata presentata una causa penale per conto di ben 11 presunte vittime, ma l’avvocato del rapper ha fatto sapere che questi respinge fermamente le accuse. Nei due Ant-Man, T.I. interpretava Dave, membro della squadra di ex compagni di Scott (Paul Rudd).
Le riprese di Ant-Man and the Wasp: Quantumania dovrebbero iniziare quest’estate, col ritorno di Peyton Reed alla regia e la conferma di molti degli attori presenti nei due precedenti episodi, tra cui lo stesso Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer. New entry saranno invece Kathryn Newton e Jonathan Majors, a impersonare rispettivamente Cassie e Kang il Conquistatore. I prossimi mesi ci diranno se anche T.I. sarà di nuovo della partita, o se le accuse avranno provocato davvero, in un modo o nell’altro, una sua esclusione.
Nel frattempo, qui potete leggere o rileggere la nostra recensione di Ant-Man and the Wasp, secondo capitolo della saga uscito nel 2018.