ANTHONY HOPKINS NEL CAST DI REBEL MOON DI ZACK SNYDER
Anthony Hopkins si aggiunge al super cast del nuovo film di Zack Snyder, Rebel Moon, in lavorazione per Netflix.
Ci sarà anche Anthony Hopkins nel nuovo film di Zack Snyder Rebel Moon, in lavorazione per Netflix. La notizia è stata ufficializzata nelle scorse ore dallo stesso regista.
That’s right!!! https://t.co/BU0s15T1sD pic.twitter.com/esuvUerlJR
— Zack Snyder (@ZackSnyder) June 8, 2022
Il due volte Premio Oscar darà la sua voce a un robot da combattimento che assieme ad altri guerrieri dovrà difendere una pacifica colonia da un esercito tiranno.
Snyder non si occuperà solo della regia ma sarà anche produttore e autore del copione – insieme a Kurt Johnstad e Shay Hatten – scritto sulla base di una storia firmata da lui stesso insieme a Johnstad.
Hopkins si aggiungerà a un cast già molto ricco che comprende Sofia Boutella, Charlie Hunnam, Ray Fisher, Ed Skrein, Doona Bae e Djimon Hounsou.
Il film originariamente avrebbe dovuto far parte dell’universo di Star Wars e presentato per questo da Snyder a George Lucas, poi il progetto si è arenato ed è stato riadattato per Netflix.
È un momento d’oro per sir Anthony Hopkins che vedremo presto in tre film, Armageddon Time di James Gray, il thriller Zero Contact e The Son di Florian Zeller, regista che lo aveva già diretto in The Father, film che gli ha permesso di vincere l’Oscar come Miglior Attore Protagonista nel 2021. Inoltre, Hopkins sarà anche Sigmund Freud nel biopic Freud’s Last Session di Matt Brown.