AQUAMAN 2: JASON MOMOA SVELA SU INSTAGRAM IL NUOVO COSTUME DELL’EROE

AQUAMAN 2: JASON MOMOA SVELA SU INSTAGRAM IL NUOVO COSTUME DELL’EROE

In una storia postata su Instagram, l’attore ha svelato la nuova tenuta del supereroe che interpreterà nel nuovo Aquaman and the Lost Kingdom.

Pubblicità

Jason Momoa, interprete del primo Aquaman e del recente Dune di Denis Villeneuve (appena presentato a Venezia) ha svelato su Instagram il nuovo “stealth suit” che indosserà nel ruolo del supereroe acquatico dei fumetti DC Comics. Le riprese di Aquaman 2, meglio conosciuto come Aquaman and the Lost Kingdom, sono iniziate lo scorso giugno, e proprio ora l’attore ha deciso di svelare la nuova tenuta del personaggio.

Secondo round. Nuovo costume. Ancora più azione”, si legge nella didascalia postata da Momoa sul social network, dove il nuovo outfit viene affiancato a quello vecchio. Il costume, di un blu scuro metallico, è ispirato al look dell’eroe nei fumetti degli anni ‘80. Il regista James Wan – che torna al franchise di Aquaman dopo il suo nuovo horror Malignant – ha da par suo condiviso l’immagine dello “stealth suit” sul suo profilo Instagram, definendolo come “tecnologia atlantidea basata sulla capacità di camuffamento dei cefalopodi”.

Aquaman and the Lost Kingdom arriverà in sala il 16 dicembre 2022, e sarà incentrato sui tanti regni che compongono il mondo subacqueo che circonda Atlantide. Il film ha nel suo cast, oltre a Momoa, Amber Heard, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Temuera Morrison e Yahya Abdul-Mateen II. Il primo Aquaman, datato 2018, aveva incassato a livello globale la cifra di oltre 1 miliardo e 148 milioni di dollari, imponendosi come il film DC più visto dedicato a un singolo supereoe.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.