ARGYLLE: ARIANA DEBOSE RECITERÀ NEL NUOVO FILM DI MATTHEW VAUGHN
Il nuovo film di Matthew Vaughn intitolato Argylle, targato Apple TV+, vedrà nel cast la presenza di Ariana DeBose, che si aggiunge ai già annunciati Henry Cavill, Sam Rockwell e Bryce Dallas Howard.
C’è una new entry nel già folto cast di Argylle, nuovo thriller spionistico di Matthew Vaughn che sarà prodotto per Apple TV+. Al cast del progetto si è infatti aggiunta Ariana DeBose, attrice che prossimamente vedremo impegnata nel nuovo film di Steven Spielberg, nuova versione di West Side Story. Le riprese si stanno svolgendo proprio in questo periodo in Europa.
DeBose va ad aggiungersi a un cast che comprende già i nomi di Henry Cavill, Sam Rockwell, Bryce Dallas Howard, Bryan Cranston, Catherine O’Hara, John Cena, Dua Lipa e Samuel L. Jackson. La produzione non ha svelato, al momento, quale sarà il ruolo dell’attrice afroamericana, che ha recentemente lavorato anche in The Prom per la regia di Ryan Murphy.
Argylle, scritto da Jason Fuchs, diretto e prodotto da Matthew Vaughn, sarà ispirato a un romanzo dallo stesso titolo di Elly Conway, di prossima uscita. La trama seguirà la più grande spia del mondo, Argylle, impegnata in un’avventura su scala globale, che la condurrà dall’America a Londra e oltre. Il film vuole essere l’inizio di un nuovo franchise.
“Abbiamo assemblato un cast assolutamente stellare per abitare ognuno dei personaggi meravigliosamente originali e accattivanti di questa storia eccitante”, ha detto il regista. “Siamo così emozionati per il fatto che la produzione sia partita, portandoci più vicini a condividere questo epico spettacolo d’azione col pubblico di tutto il mondo”.