ARIANA DEBOSE PROTAGONISTA DI HOUSE OF SPOILS

ARIANA DEBOSE PROTAGONISTA DI HOUSE OF SPOILS

Nuovo film da protagonista per Ariana DeBose che sarà una chef tormentata da uno spettro in un thriller che uscirà su Prime Video.

Pubblicità

Dal musical al thriller il passo è breve. Del resto, all’attrice e cantante premio Oscar, Ariana DeBose, il talento non manca. Così, dopo aver fatto parte del brillante West Side Story di Steven Spielberg, la DeBose sarà la protagonista di House Of Spoils.

Il suo ruolo è quello di una chef molto ambiziosa alle prese con l’apertura del suo primo ristorante, un locale che serve prodotti biologici di alta qualità, situato in un palazzo spettrale. La donna dovrà presto fare i conti con la gestione del lavoro e con i dubbi angoscianti sulla propria capacità di portarlo a termine o meno. E, colpo di scena, anche con lo spettro del proprietario del palazzo che la minaccia costantemente, sabotandola a pie’ sospinto. La sceneggiatura è scritta da Bridget Savage Cole e Danielle Krudy, già autrici dello script di Blow The Man Down. Le due saranno anche registe. Le riprese, invece, dovrebbero cominciare in autunno.

Il film avrà una distribuzione in streaming su Prime Video, il prossimo anno.

Julie Rapaport, capo del settore film di Amazon Studios, ha detto:

“Dai tempi di Blow the Man Down siamo fans di Bridget e Danielle e del loro stile originale. E sapevamo che avremmo voluto essere parte del loro prossimo progetto, qualunque esso fosse. Che le loro capacità di scrivere thriller vada assieme al talento di Ariana è un sogno che si realizza. Non vediamo l’ora di condividerlo con tutti”.

La DeBose si è fatta conoscere anche per il film di Netflix, The Prom. Ha un ruolo ricorrente nella serie di Apple TV Schmigadoon! e in Westworld di HBO. Tra i suoi prossimi progetti ci saranno anche Kraven the Hunter e Two and Only.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.