ARMY OF THE DEAD: SVELATA LA DATA DI USCITA

ARMY OF THE DEAD: SVELATA LA DATA DI USCITA

Netflix ha comunicato ieri la data di distribuzione del nuovo zombie movie di Zack Snyder, con Dave Bautista e Tig Notaro. Sono state diffuse inoltre la locandina e alcune immagini del film.

Pubblicità

Army of the Dead, nuovo atteso zombie heist movie diretto da Zack Snyder, ha finalmente una data di uscita: si tratta del 21 marzo, giorno in cui su Netflix approderà quello che il regista ha definito il “sequel spirituale” del suo L’alba dei morti viventi (2004). Netflix sta puntando molto su questo titolo, al punto di aver già annunciato una serie animata derivata, oltre a un prequel diretto da Matthias Schweighöfer, già nel cast del film in uscita.

Un cast che comprende i nomi di Dave Bautista, Ella Purnell, Omari Hardwick, Ana De La Reguera, Theo Rossi, Nora Arnezeder, Hiroyuki Sanada, Garret Dillahunt, Tig Notaro, Raúl Castillo, Huma Qureshi, Samantha Win, Richard Cetrone, e Michael Cassidy. L’attrice Tig Notaro è stata assunta in fase di post-produzione, per sostituire Chris D’Elia a seguito delle accuse sessuali che travolsero quest’ultimo lo scorso anno. Le scene in cui era presente l’attore sono state rigirate con la Notaro in green screen.

Contestualmente all’annuncio, Netflix ha diffuso alcune immagini e la locandina di Army of the Dead, e ha annunciato che giovedì 25 febbraio sarà online il trailer ufficiale.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.