ARNOLD SCHWARZENEGGER DIVENTA ZEUS: NUOVO PROGETTO IN ARRIVO?

ARNOLD SCHWARZENEGGER DIVENTA ZEUS: NUOVO PROGETTO IN ARRIVO?

L’attore ha pubblicato su Twitter una misteriosa immagine che lo ritrae nei panni di Zeus, con la data “febbraio 2022”. Molto probabilmente, tuttavia, si tratta di uno spot per l’imminente Super Bowl.

Pubblicità

È sbucata oggi, su Twitter, una curiosa locandina che ritrae Arnold Schwarzenegger vestito da Zeus, con barba e capelli bianchi, un’armatura dorata in stile greco-romano, dei fulmini intorno e il nome del dio del tuono sotto l’immagine. In piccolo c’è la data di febbraio 2022, ovvero tra pochi giorni.

La fantasia dei fans sarebbe portata a pensare a un nuovo progetto cinematografico o televisivo, ma l’ipotesi più accreditata (vista anche la data ravvicinata) è che si tratti in realtà di una “trasformazione” pensata per l’imminente Super Bowl. Gli spot per quest’ultimo, infatti, coinvolgono spesso star del cinem,a e sono realizzati in modo molto sofisticato e spettacolare.

Il Super Bowl LVI si terrà precisamente il 15 febbraio, e verosimilmente sarà in quell’occasione che vedremo Arnold Schwarzenegger indossare l’inedita armatura del dio del tuono.

Oltre a ciò, l’attore sarà presto impegnato, per Netflix, nella sua prima serie tv da protagonista, ancora senza titolo. Schwarzenegger reciterà nella fattispecie accanto a Monica Barbaro, per un progetto creato e supervisionato da Nick Santora (Jack Reacher, The Fugitive).

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.