BABYLON, IL TRAILER DEL NUOVO FILM DI DAMIEN CHAZELLE

BABYLON, IL TRAILER DEL NUOVO FILM DI DAMIEN CHAZELLE

È online da oggi il trailer di Babylon, attesa nuova regia di Damien Chazelle con Brad Pitt e Margot Robbie. L’appuntamento al cinema è per gennaio 2023.

Pubblicità

È stato diffuso oggi il primo trailer di Babylon, nuovo film di Damien Chazelle (Whiplash, La La Land) ambientato nella Hollywood degli anni ‘20, che vede protagonisti Brad Pitt e Margot Robbie. Il film, scritto dallo stesso Chazelle, uscirà nei cinema italiani a gennaio 2023.

Nel trailer si può vedere una prima introduzione dei personaggi, in particolare quelli delle due star del cinema interpretate da Pitt e Robbie, sia mentre sono impegnati sul set sia durante la loro partecipazione a party sfrenati, mentre si confrontano con eccessi di ogni tipo.

Babylon viene definito dalla sinossi ufficiale come “un racconto memorabile ambientato nella Los Angeles degli anni ’20: una storia di ambizioni smisurate e di eccessi oltraggiosi, che ripercorre l’ascesa e la caduta di molteplici personaggi in un’epoca di sfrenata decadenza e depravazione nella sfavillante Hollywood”.

Oltre a Brad Pitt e Margot Robbie, nel cast del film di Damien Chazelle si trovano Diego Calva, Jean Smart, Jovan Adepo, Li Jun Li, P.J. Byrne, Lukas Haas, Olivia Hamilton, Tobey Maguire, Max Minghella, Rory Scovel, Katherine Waterston, Flea, Jeff Garlin, Eric Roberts, Ethan Suplee, Samara Weaving e Olivia Wilde.

Guarda il trailer di Babylon

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.