BARBIE: AMERICA FERRERA SI UNISCE A MARGOT ROBBIE NEL FILM DI GRETA GERWIG
America Ferrera si è appena unita al cast di Barbie, adattamento dell’omonima linea di giocattoli che vedrà Margot Robbie interpretare la nota bambola, per la regia di Greta Gerwig.
C’è una new entry nel cast di Barbie, annunciato adattamento a firma Greta Gerwig della nota linea di giocattoli Mattel, che vedrà Margot Robbie nel ruolo dell’iconica bambola: si tratta di America Ferrera, che si unirà così a un cast che vede coinvolto, oltre alla Robbie, anche Ryan Gosling nel ruolo dell’altrettanto noto Ken.
Non ci sono per ora dettagli su quale sarà il ruolo interpretato da America Ferrera, per un plot che resta al momento segreto. L’attrice, nota per i suoi ruoli in prodotti come Ugly Betty (che le ha fruttato la vittoria dell’Emmy) e Le donne vere hanno le curve, oltre che per il doppiaggio di Dragon Trainer, ha recentemente prodotto la commedia NBC Superstore e la serie Netflix Gentefied. È stata inoltre impegnata dietro la macchina da presa in entrambi gli show, dirigendone vari episodi.
Presto, America Ferrera farà il suo esordio nella regia di un lungometraggio con I Am Not Your Perfect Mexican Daughter, adattamento del bestseller omonimo della scrittrice Erika Sanchez, che fungerà anche da co-produttrice per il film. L’attrice apparirà inoltre presto a fianco di Jared Leto e Anne Hathaway nella serie limitata We Crashed, che farà il suo esordio su Apple TV+ a marzo.
Barbie dovrebbe entrare in produzione nei prossimi mesi ai Leavesden Studios della Warner Bros. a Londra, per un’uscita prevista nel corso del 2023.