BARBIE, ANCHE KATE MCKINNON NEL CAST DEL FILM DI GRETA GERWIG

BARBIE, ANCHE KATE MCKINNON NEL CAST DEL FILM DI GRETA GERWIG

L’attrice si è appena unita al già folto cast di Barbie, adattamento a firma Greta Gerwig della linea di giocattoli Mattel, che vedrà protagonista Margot Robbie.

Pubblicità

Anche Kate McKinnon farà parte del cast di Barbie, nuovo film di Greta Gerwig ispirato alla figura della famosa bambola della Mattel, che sullo schermo avrà il volto di Margot Robbie. A interpretare la controparte della protagonista, l’altrettanto noto Ken, ci sarà Ryan Gosling, affiancato da un cast che comprende anche i nomi di America Ferrara e Simu Liu. Non si sono al momento notizie su quale sarà il ruolo interpretato dalla McKinnon.

Il plot di Barbie, la cui sceneggiatura è opera della stessa Greta Gerwig insieme a Noah Baumbach, è tuttora sconosciuto. Ci si aspetta comunque, visti i precedenti della regista (che ha adattato nel 2019 il classico Piccole donne) una versione personale e poco convenzionale del noto personaggio. Margot Robbie sarà produttrice del film attraverso la sua LuckyChap Entertainment, insieme a Tom Ackerley; nel ruolo di produttori figurano anche Robbie Brenner per la Mattel e David Heyman per conto della Heyday Films.

Il film segnerà una reunion per Kate McKinnon e Margot Robbie, che hanno recitato insieme nel 2019 nel film Lionsgate Bombshell – La voce dello scandalo. La McKinnon, attualmente impegnata nel Saturday Night Live, apparirà presto nel ruolo di Carole Baskin nella serie targata Peacock Joe vs. Carole. Un trailer della serie, che sarà distribuita il prossimo mese, è stato presentato in anteprima al Super Bowl.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.