BARBIE: ARIANA GREENBLATT SI UNISCE AL CAST DEL FILM DI GRETA GERWIG

BARBIE: ARIANA GREENBLATT SI UNISCE AL CAST DEL FILM DI GRETA GERWIG

Anche Ariana Greenblatt farà parte del cast di Barbie, trasposizione cinematografica della nota bambola della Mattel, che avrà il volto di Margot Robbie per la regia di Greta Gerwig.

Pubblicità

Anche Ariana Greenblatt si è unita al cast di Barbie, annunciato film a firma ispirato all’iconica bambola della Mattel, che sullo schermo avrà il volto di Margot Robbie; la giovane attrice, classe 2007, farà parte di un cast che sarà guidato dalla Robbie e da Ryan Gosling (che darà vita al personaggio di Ken) e che vedrà nelle sue file anche America Ferrara, Kate McKinnon e Simu Liu. Non è noto, al momento, quale sarà il personaggio interpretato da Ariana Greenblatt, così come non ci sono ancora dettagli sulla trama del film.

Greta Gerwig è anche co-sceneggiatrice del nuovo film, insieme a Noah Baumbach, compagno della regista e spesso suo collaboratore (i due si conobbero sul set de Lo stravagante mondo di Greenberg, diretto dallo stesso Baumbach). Margot Robbie figura come produttrice del film attraverso la sua LuckyChap Entertainment, insieme a Tom Ackerley; Robbie Brenner sarà invece produttore per conto della Mattel, così come David Heyman per la Heyday Films. Josey McNamara e Ynon Kreiz figurano come produttori esecutivi, rispettivamente per LuckyChap e Mattel.

Ariana Greenblatt, vista recentemente in Love and Monsters e Awake, e presente altresì nel cast vocale del film d’animazione Baby Boss 2 – Affari di famiglia, apparirà prossimamente in Borderlands, nuovo film di Eli Roth tratto dall’omonimo videogioco, con Cate Blanchett protagonista; l’attrice sarà inoltre presente nel thriller targato Sony 65, che la vedrà affiancare Adam Driver.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.