BARBIE, ECCO LA PRIMA IMMAGINE DI RYAN GOSLING COME KEN
Biondissimo, palestrato, abbronzato. Il Ken di Ryan Gosling è la quintessenza del fidanzato di Barbie. E prossima star del film di Greta Gerwig.
Non finiscono le sorprese quando si parla di Barbie, l’attesissimo film di Greta Gerwig in uscita il prossimo 21 luglio. Dopo aver aver visto la Barbie di Margot Robbie, non poteva che arrivare il Ken di Ryan Gosling. Ed è davvero uno spettacolo notevole. Biondo platino, dall’espressione sorniona e divertita, palestratissimo e molto abbronzato, Ken indossa un giacca di jeans senza macchine e un paio di boxer à la Calvin Klein con il marchio Ken. Il web è impazzito dopo la pubblicazione della foto e i commenti (anche molto ironici) si sono sprecati.
Del resto, questo non è solo un film che vuole rendere omaggio a una delle bambole più amate di sempre, ma un’opera che vuol provare a raccontare qualcosa della nostra società attraverso una chiave di lettura leggera, coloratissima e divertente.
Non è un caso che Barbie sarà interpretata da altre due attrici, che avranno altri due Ken. Oltre a Margot Robbie, infatti, ci saranno anche Issa Rae, afroamericana e Hari Nef, transgeder. Accompagnate da Simu Liu (Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli) e Ncuti Gatwa, prossimo Doctor Who.
Nel cast di Barbie, già numeroso e di alto livello troviamo anche Kate McKinnon, America Ferrera, Ariana Greenblatt, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Michael Cera, e Will Ferrell.
Guarda la foto di Ken
#BARBIE
July 21, 2023
Only in theaters. pic.twitter.com/DAemOyv5H8— Warner Bros. Pictures (@wbpictures) June 15, 2022