BATGIRL: MICHAEL KEATON SARÀ NEL CAST DEL FILM HBO MAX

BATGIRL: MICHAEL KEATON SARÀ NEL CAST DEL FILM HBO MAX

L’interprete storico di Batman farà parte del cast dell’imminente Batgirl prodotto per HBO Max: il ruolo da lui interpretato potrebbe essere proprio quello del Cavaliere Oscuro.

Pubblicità

Michael Keaton farà parte del cast dell’imminente Batgirl, film prodotto da Warner Bros. per la piattaforma HBO Max, con protagonista l’attrice Leslie Grace. La Warner ha infatti condiviso sul suo sito una nuova lista comprendente tutte le uscite del 2022 con relativi cast: quello di Batgirl include proprio il nome di Keaton, anche se non c’è ovviamente certezza sul ruolo da lui interpretato.

Michael Keaton, comunque, riprenderà il suo storico costume di Batman nell’imminente Flash, con protagonista Ezra Miller: è logico quindi presumere che anche in Batgirl il suo ruolo potrebbe essere quello storicamente interpretato nel 1989 nel film omonimo di Tim Burton, e nel suo sequel del 1992.

In Batgirl, le cui riprese sono attualmente in corso in Scozia, Leslie Grace indosserà per la prima volta il costume dell’eroina dei fumetti DC Comics, la cui identità è qui quella di Barbara Gordon, figlia del commissario di polizia James Gordon. Quest’ultimo avrà il volto di J.K. Simmons, mentre Brendan Fraser interpreterà il villain Firefly. Anche Jacob Scipio farà parte del cast, in un ruolo ancora non specificato.

Non ci sono ancora notizie certe né sul plot di Batgirl, che dovrebbe esplorare il concetto del nascente multiverso DC, né sulla sua data di uscita, che si presume ricadrà comunque nel tardo 2022. Il film, con la produzione esecutiva di Michael E. Uslan, Walter Hamada, Galen Vaisman e Christina Hodson, è scritto dalla stessa Hodson, e vedrà la regia del duo composto da Adil El Arbi e Bilall Fallah.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.