BEETLEJUICE 2: DUE NUOVE FOTO DAL SET SVELANO LE LOCATION DEL FILM

BEETLEJUICE 2: DUE NUOVE FOTO DAL SET SVELANO LE LOCATION DEL FILM

Sono state condivise due foto dal set di Beetlejuice 2, le cui riprese sono attualmente in corso nel Regno Unito. Il sequel diretto da Tim Burton uscirà al cinema nel 2024.

Pubblicità

Sono state svelate, nelle scorse ore, due nuove foto dal set di Beetlejuice 2, atteso sequel del cult movie del 1988 che vedrà il ritorno di Tim Burton dietro la macchina da presa. Le due nuove immagini, condivise su Twitter dall’account di Mad Mosnter, mostrano uno dei set del film, una suggestiva chiesa gotica e il cimitero circostante.

Il post conferma che le riprese di Beetlejuice 2 sono attualmente in corso a Buckinghamshire, un’area sita ai confini di Londra, nel Regno Unito; il titolo provvisorio del film sarebbe Blue Hawaii, forse un riferimento al primo progetto di sequel mai realizzato di Beetlejuice, che doveva intitolarsi Beetlejuice Goes Hawaiian.

Al momento non è nota la trama del sequel, che vedrà il ritorno in regia di Tim Burton, autore del primo, celebre Beetlejuice – Spiritello porcello. Sappiamo, comunque, che il film sarà ambientato molti anni dopo gli eventi dell’originale; al ritorno dei protagonisti di quest’ultimo, Michael Keaton, Winona Ryder e Catherine O’Hara, si affiancherà la Jenna Ortega di Mercoledì, che vestirà i panni della figlia del personaggio di Lydia Deetz.

Tra le new entry del cast ci saranno poi Monica Bellucci, nel ruolo della moglie del personaggio di Michael Keaton, Justin Theroux e Willem Dafoe, che vestirà i panni di un poliziotto delle forze speciali dell’aldilà. La colonna sonora sarà firmata da Danny Elfman, autore dello score del primo film e collaboratore abituale di Tim Burton.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.