BETTER CALL SAUL 6, CI SARANNO BRYAN CRANSTON E AARON PAUL?
Gli autori dello spin-off di Breaking Bad si sono lasciati sfuggire qualcosa. "Sarebbe un peccato se non ci fossero, giusto?"
A pochi giorni dalla diffusione della sesta e ultima stagione di Better call Saul, in programma per il 19 aprile su AMC, gli autori si lasciano sfuggire una confidenza che potrebbe mandare in visibilio i fan dello show. Ovvero, la possibile presenza di Bryan Cranston e Aaron Paul nei panni di Walter White e Jesse Pinkman, a sancire il passaggio del testimone con Breaking Bad.
Better call Saul, infatti, che di Breaking Bad è spin-off, si colloca prima degli eventi raccontati in quest’ultima. E se mai i due mondi dovessero incontrarsi sarebbe proprio ora.
Fino a oggi le speranze erano piuttosto vane, ma stavolta sono stati Vince Gilligan e Peter Gould a solleticare la fantasia del pubblico. «Sarebbe un peccato se lo show finisse senza un’apparizione di Cranston e Paul, giusto?» ha detto Gilligan, lasciando di fatto la porta più che aperta a un epico cameo.
White e Pinkman erano già tornati sullo schermo nel 2019 in El Camino – Il film di Breaking Bad. Solo Giancarlo Esposito e Jonathan Banks sono passati dalla serie originale a Better Call Saul.
Guarda il teaser trailer della sesta stagione di Better call Saul
#BetterCallSaul returns for its final season. Mark your calendar. pic.twitter.com/xX7Rsb3qmK
— Better Call Saul (@BetterCallSaul) February 7, 2022