BETTER CALL SAUL: BOB ODENKIRK RICOVERATO DOPO UN MALORE SUL SET
L’attore americano, durante le riprese della serie Better Call Saul, ha avuto un collasso improvviso ed è stato ricoverato d’urgenza. Non si hanno ancora dettagli sul suo stato di salute.
Malore per Bob Odenkirk, attore americano e star della serie Better Call Saul: Odenkirk, 58 anni, ha avuto un collasso improvviso durante le riprese della sesta stagione della serie, ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale.
Il malore si è verificato mentre l’attore era sul set della serie nel New Mexico: i membri del cast e della crew hanno immediatamente chiamato i soccorsi, e attualmente Odenkirk è ricoverato in un ospedale locale.
La notizia è stata confermata da Variety, dopo un primo lancio da parte di TMZ. Non sono note, al momento, le condizioni di salute di Bob Odenkirk, né la causa del malore. Si attendono aggiornamenti.
Bob Odenkirk, per il suo ruolo dell’avvocato Jimmy McGill/Saul Goodman, apparso per la prima volta in Breaking Bad e poi diventato protagonista di Better Call Saul, ha ricevuto quattro nomination ai Golden Globe e quattro candidature agli Emmy.
La sesta stagione di Better Call Saul sarà quella conclusiva, ed è per questo molto attesa dai fans della serie. L’ultima apparizione cinematografica di Bob Odenkirk è stata invece quella di Io sono Nessuno, action movie uscito recentemente anche nei cinema italiani.