BEVERLY HILLS COP: AXEL FOLEY, JOSEPH GORDON-LEVITT E TAYLOUR PAIGE ENTRANO NEL CAST
fonte: Deadline
Joseph Gordon-Levitt e Taylour Paige entrano a far parte del cast di Beverly Hills Cop: Axel Foley, il film Netflix con Eddie Murphy. La regia è affidata a Mark Molloy.
Ora abbiamo un titolo ufficiale, Beverly Hills Cop: Axel Foley e due nuovi attori nel cast, Joseph Gordon-Levitt e Taylour Paige. Sapevamo già, invece, che il nuovo film della saga di Beverly Hills Cop, diretto da Mark Molloy, uscirà su Netflix con protagonista, ovviamente, Eddie Murphy.
Le novità riguardanti il cast sono state riportate in esclusiva da Deadline che non ha rivelato alcun dettaglio sulla trama.
Dunque, Eddie Murphy ritroverà uno dei personaggi che lo hanno reso celebre, il detective di Detroit Axel Foley che, nel 1984, lo lanciò definitivamente nell’empireo di Hollywood, dopo la lunga gavetta al Saturday Night Live e i grandi exploit di 48 ore e Una poltrona per due. Un successo talmente grande, quello di Foley e delle sue avventure, da originare due sequel, nel 1987 e nel 1994. Con la regia rispettivamente di Tony Scott e John Landis.
Murphy figura come produttore assieme a Jerry Bruckheimer e Chad Oman, mentre lo script sarà curato da Will Beall. Abbiamo conosciuto Foley, rude poliziotto del Midwest, negli anni ’80 alle prese con la risoluzione di diversi crimini consumati sotto il sole di Los Angeles, lo ritroviamo un po’ invecchiato, ma con lo stesso spirito salace.
Gordon-Levitt sarà la voce del grillo parlante nel live action della Disney dedicato a Pinocchio e sarà il protagonista di un trhriller sci-fi con Thessa Thompson, Ash, diretto da Steven Allison.
Dopo l’esplosione nel film dell’A24 Zola, la Paige ha continuato a lavorare con ottimi risultati. L’abbiamo vista recentemente nel film di Lena Dunham, Sharp Stick, presentato al Sundance, in Mack & Rita e nel reboot di The Toxic Avenger reboot con Peter Dinklage.