BLADE RUNNER: BLACK LOTUS: ONLINE IL TRAILER DELLA SERIE ANIMATA
È stato messo online il trailer di Blade Runner: Black Lotus, serie ispirata al classico di Ridley Scott e distribuita da Adult Swim e Crunchyroll.
È online il trailer di Blade Runner: Black Lotus, nuova serie animata che sarà ispirata al classico di Ridley Scott, e che avrà la distribuzione di Adult Swim e Crunchyroll. La serie, composta da 13 episodi, sarà distribuita dai rispettivi network in inglese e giapponese. Tra i suoi registi ci sono Shinji Aramaki (Appleseed) e Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell), mentre la produzione esecutiva è di Jospeh Chou. Shinichirô Watanabe ricopre invece il ruolo di produttore creativo.
La storia di Blade Runner: Black Lotus si svolge nel 2032, quindi a metà tra gli eventi del primo Blade Runner (ambientato nel 2019) e del suo sequel di Denis Villeneuve Blade Runner 2049. La vicenda è incentrata su Elle, doppiata da Jessica Henwick da una parte e da Arisa Shada dall’altra, una replicante dal passato misterioso che è stata concepita “per uno scopo segreto e sconosciuto”. Tra gli altri protagonisti troviamo Joseph (doppiato da Will Yun Lee e Shinshu Fuji), una “figura misteriosa che possiede un deposito di parti di ricambio a Los Angeles”, e Marlowe (che ha le voci di Josh Duhamel e Taiten Kusunoki), un “Blade Runner letale”.
Il resto del cast degli attori inglesi e giapponesi presenti nel cast vocale della serie include Will Yun Lee, Shinshu Fuji, Samira Wiley, Takako Honda, Brian Cox, Wes Bentley, Peyton List, Yoshiko Sakakibara, Stephen Root, Hochu Otsuka, Barkhad Abdi, Takayuki Kinba, Gregg Henry, Masane Tsukayama, Henry Czerny, Akio Nojima, Jason Spisak e Kazuki Yao.
Non c’è ancora una data di distribuzione precisa per Blade Runner: Black Lotus, ma la serie sarà trasmessa dai due network verosimilmente entro la fine del 2021.