BLONDE, ANA DE ARMAS È MARILYN NEL TEASER DEL FILM DI ANDREW DOMINIK
Netflix ha diffuso il primo teaser trailer del film di Andrew Dominik tratto dall'omonimo romanzo di Joyce Carol Oates. Disponibile dal 23 settembre prossimo.
È sicuramente uno dei film più attesi della stagione. Sia per la storia, quella di Marilyn Monroe riletta dal genio narrativo di Joyce Carol Oates, che per la presenza di un’attrice, Ana de Armas che sembra perfetta per la parte. Così, la pubblicazione del primo teaser trailer di Blonde ha subito emozionato il pubblico.
L’elegante bianco e nero di Andrew Dominik immortala Marilyn davanti allo specchio del trucco, fragile, disperata, mentre implora di non essere abbandonata. Poi, d’un tratto qualcosa scatta e quella donna impaurita diventa la star che tutti hanno amato. Sorridente, sensuale, libera. Come riuscivano a condividere queste due anime in una persona?
Questo è solo uno degli interrogativi che il film che si pone. Non il classico biopic che racconta la vita di uno dei personaggi più iconici della storia contemporanea, ma una vera e propria decostruzione di un mito. Il film sarà disponibile dal 23 settembre. E qualcuno già avanza l’ipotesi che possa essere il perfetto film d’apertura al prossimo Festival di Venezia.