BOX OFFICE USA: BLACK ADAM ANCORA IN VETTA, MA I NUMERI NON BRILLANO

BOX OFFICE USA: BLACK ADAM ANCORA IN VETTA, MA I NUMERI NON BRILLANO

Black Adam è ancora in vetta alla classifica, ma i numeri del box office americano non sono ancora brillanti.

Pubblicità

Non è stato un fine settimana brillante quello americano. I numeri complessivi sono ancora bassi e Black Adam resta in vetta, portandosi a casa $18.5 milioni di dollari nella terza settimana di programmazione. Il totale casalingo è quindi di $137 milioni, per complessivi $320 milioni, calcolando anche gli incassi internazionali.

Al secondo posto c’è l’anime One Piece Film: Red, con $9.5 milioni incassati, lontani dalle cifre altissime guadagnate in Giappone (120 milioni di dollari nella sua prima settimana).

Terzo posto per la coppia Roberts-Clooney con la rom-com Ticket to Paradise che è arrivato a $53.6 milioni casalinghi e $90.2 milioni sul mercato internazionale.

Smile resta nella top 5, al quarto posto, nella sesta settimana di programmazione con altri $4 milioni di dollari incassati e un totale di $99.1 milioni solo sul mercato americano (non male per un film fatto con un budget di 17 milioni di dollari). Altro horror alle sue spalle, Prey for the Devil con $3.88 milioni incassati.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.