BULLET TRAIN: LA SONY COMUNICA LA DATA DI USCITA DEL FILM CON BRAD PITT
La Sony ha appena comunicato la data di uscita di Bullet Train, nuovo thriller d’azione diretto da David Leitch con Brad Pitt protagonista.
La Sony ha annunciato quale sarà la data di uscita di Bullet Train, nuovo action thriller diretto da David Leitch, che vedrà Brad Pitt e Sandra Bullock nei ruoli principali. Il film, come riportato da Variety, uscirà nelle sale americane l’8 aprile 2022 (e, verosimilmente, a ridosso di quella data in quelle italiane).
La trama di Bullet Train, ispirata al romanzo Maria Beetle dello scrittore giapponese Kotaro Isaka, vede protagonisti cinque killer professionisti che si ritrovano sullo stesso treno per portare a termine un lavoro, l’uno all’insaputa dell’altro. Il cast comprenderà anche i nomi di Aaron Taylor-Johnson (Tenet, Animali Notturni), Hiroyuki Sanada (Wolverine – L’immortale, Mortal Kombat) e Joey King (L’Evocazione – The Conjuring).
Brad Pitt, oggi cinquantasettenne, è stato visto di recente nel dramma sci-fi Ad Astra di James Gray e in C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino, entrambi risalenti al 2019. L’attore, oltre che in Bullet Train, è atteso anche in The Lost City of D, commedia avventurosa che avrà come protagonisti Sandra Bullock e Channing Tatum.
David Leitch ha iniziato la sua carriera come coordinatore di stunt, approdando negli ultimi anni alla regia con film come Atomica bionda (2017), Deadpool 2 (2018) e Fast & Furious – Hobbs & Shaw (2019).