BULLET TRAIN: POSTER E NUOVA DATA D’USCITA PER L’ACTION MOVIE CON BRAD PITT
È stato diffuso il nuovo poster italiano di Bullet Train, action movie con Brad Pitt e Sandra Bullock, diretto da David Leitch. Il film uscirà in sala il 25 agosto.
C’è una nuova data d’uscita per Bullet Train, action thriller diretto da David Leitch (Atomica Bionda, Deadpool 2), con protagonisti Brad Pitt e Sandra Bullock. Il film, come annunciato dal poster italiano diffuso oggi, uscirà nei cinema il prossimo 25 agosto, con la distribuzione di Warner Bros. Entertainment Italia.
Bullet Train è un thriller d’azione corale, incentrato su un gruppo di assassini diversi tra loro; tutti hanno obiettivi collegati ma contrastanti, sullo sfondo di una corsa senza sosta attraverso il Giappone moderno. Sandra Bullock veste i panni di Maria Beetle, personaggio che gestisce gli “impegni” del killer interpretato da Brad Pitt. Nel cast sono poi presenti Aaron Taylor-Johnson, Hiroyuki Sanada e Joey King.
Il film è scritto da Zak Olkewicz (Fear Street Parte 2: 1978), sulla base della graphic novel di Kōtarō Isaka Maria Beetle, conosciuta in Italia come I sette killer dello Shinkansen. La produzione è di David Leitch, Antoine Fuqua e Kelly McCormick, mentra come produttori esecutivi figurano Brittany Morrissey, Brent O’Connor, Ryosuke Saegusa, Kat Samick e Yuma Terada.