BULLET TRAIN: SANDRA BULLOCK HA RIMPIAZZATO LADY GAGA NEL CAST DEL THRILLER
Secondo quanto rivelato negli ultimi giorni, Sandra Bullock, la principale interprete femminile del thriller Bullet Train, ha sostituito la precedentemente designata Lady Gaga, impegnata sul set di House of Gucci.
È stato rivelato da Collider un retroscena sul casting di Bullet Train, thriller d’azione diretto da David Leitch (Atomica Bionda, Fast & Furious: Hobbs & Shaw) da un romanzo di Isaka Kotaro, le cui riprese si sono svolte lo scorso marzo: sembra infatti che Sandra Bullock abbia sostituito la precedentemente scelta Lady Gaga nel principale ruolo femminile del film, con la cantante/attrice impossibilitata a partecipare per i suoi impegni sul set di House of Gucci di Ridley Scott.
Bullet Train, scritto da Zak Olkewicz (Fear Street Parte 2: 1978) dal romanzo di Kotaro, è incentrato su un gruppo di assassini e killer su commissione che si ritrovano su un treno diretto a Tokyo. Sandra Bullock interpreta il ruolo di Maria Beetle, personaggio che gestisce gli “impegni” del killer interpretato da Brad Pitt.
Nel cast sono presenti anche Aaron Taylor-Johnson, Andrew Koji, Joey King, Brian Tyree Henry, Michael Shannon, Hiroyuki Sanada, Benito A. Martinez Ocasio, Masi Oka, Zazie Beetz, Logan Lerman, Karen Fukuhara e Bad Bunny.
La data di uscita del film attualmente fissata è quella dell’8 aprile 2022.