CHALLENGERS: IL TRAILER DEL NUOVO FILM DI LUCA GUADAGNINO
È stato diffuso nelle scorse ore il primo trailer di Challengers, nuovo lavoro di Luca Guadagnino, con protagonista Zendaya. L’uscita in sala è prevista per settembre.
È stato messo online nelle scorse ore il trailer ufficiale di Challengers, nuovo film diretto da Luca Guadagnino, in arrivo un anno dopo il suo Bones and All: mentre il film precedente aveva per protagonista Timothée Chalamet, questo nuovo lavoro vede nel ruolo principale la co-star dello stesso Chalamet sul set di Dune, ovvero Zendaya.
Il film, che è un dramma a tema sportivo, vedrà nel cast anche la presenza di Mike Faist e Josh O’Connor: l’uscita nelle sale italiane è attualmente fissata per il mese di settembre, con una probabile presentazione in anteprima alla prossima Mostra del Cinema di Venezia. Il film sarà distribuito nei cinema da Warner Bros. Pictures.
Di seguito riportiamo la trama ufficiale di Challengers:
“Dal visionario regista Luca Guadagnino arriva Challengers, con protagonista Zendaya nel ruolo di Tashi Duncan, un’ex prodigio del tennis diventata allenatrice: una forza della natura che non ammette errori, sia dentro che fuori dal campo. Sposata con un fuoriclasse reduce da una serie di sconfitte (Mike Faist – West Side Story), la strategia di Tashi per la redenzione del marito prende una piega sorprendente quando quest’ultimo deve affrontare sul campo l’oramai rovinato Patrick (Josh O’Connor – The Crown), un tempo suo migliore amico ed ex fidanzato di Tashi. Mentre il loro passato e il loro presente si scontrano e la tensione sale, Tashi dovrà chiedersi quale è il prezzo della vittoria”.