CHARLIZE THERON PRESENTA UFFICIALMENTE CLEA
Con una foto sul suo profilo instagram Charlize Theron presenta il personaggio che ha interpretato in un cameo in Doctor Strange nel multiverso della follia. L'universo Marvel si espande.
La bellezza di Charlize Theron è indiscutibile. Ma con il trucco di Clea, il personaggio che ha interpretato in un cameo in Doctor Strange nel multiverso della follia, se possibile è ancora più evidente. Una palette sui toni del viola che esalta i suoi occhi verdi. Il punto non è certo il make up ma il fatto che la stessa Theron abbia voluto presentare ufficialmente il suo alter ego magico sul suo profilo Instagram, lasciando presagire una futura espansione dell’universo Marvel.
Clea è un personaggio originario della Dimensione Oscura ed è il principale interesse amoroso del Dottor Strange. Lecito quindi attendersi altri sviluppi, con annesso plot sentimentale, nei prossimi capitoli cinematografici dedicati allo stregone del multiverso. Come del resto confermato a Deadline dallo sceneggiatore Michael Waldron.
«Doctor Strange e Clea hanno tantissime avventure nei fumetti. Sapevamo che l’avremmo presentata in qualche modo, visto che è il grande amore di Strange. Quando Christine Palmer ha invitato con saggezza il suo ex ad affrontare le sue paure, è finalmente pronto ad amare di nuovo». Quanto al fatto che sia la Theron a interpretare Clea ha semplicemente esclamato «Holy shit» (accidenti, per usare un eufemismo).
Guarda il look di Clea