CHER, IN ARRIVO UN BIOPIC DAI PRODUTTORI DI MAMMA MIA!

CHER, IN ARRIVO UN BIOPIC DAI PRODUTTORI DI MAMMA MIA!

Nel giorno del suo settantacinquesimo compleanno, la cantante ha annunciato che è in lavorazione un film a lei dedicato, ancora senza titolo.

Pubblicità

È in arrivo un biopic sulla vita e la musica di Cher: nel giorno del suo settantacinquesimo compleanno, la cantautrice ha infatti annunciato tramite Twitter che è in progetto un film a lei dedicato, ancora senza titolo.

Il nuovo film sarà targato Universal Pictures, con i produttori di Mamma mia! Judy Craymer e Gary Goetzman a produrre, ed Eric Roth a occuparsi della sceneggiatura.

Nel tweet di Cher si legge: “Ok, la Universal sta facendo un biopic coi miei amici Judy Craymer e Gary Goetzman a produrre. Hanno prodotto entrambi i Mamma Mia, e il mio caro, caro amico da 4 anni, vincitore dell’Oscar, Eric Roth lo scriverà”.

Cher sarà anche produttrice del film insieme a Craymer e Goetzman, con cui la cantante ha lavorato recentemente in Mamma Mia! Ci risiamo. Come menzionato da Cher nel suo tweet, Roth ha scritto la sceneggiatura di Forrest Gump (che gli portò un Oscar nel 1995) così come quella del recente A Star is Born (2018). Cher e Roth avevano già lavorato insieme nel film del 1987 Suspect – Presunto colpevole.

Attualmente, Roth sta producendo il nuovo film di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon, e ha inoltre co-sceneggiato l’atteso Dune di Denis Villeneuve, la cui uscita è programmata per il 1 ottobre.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.