CHRIS EVANS INTERPRETERÀ GENE KELLY IN UN PROSSIMO BIOPIC?
Si parla di un possibile nuovo progetto per Chris Evans, che potrebbe vestire i panni dell’attore e ballerino Gene Kelly in un prossimo biopic scritto da John Logan.
Si preannuncia un nuovo, interessante progetto per l’ex Captain America Chris Evans, da poco “orfano” del suo storico ruolo nel Marvel Cinematic Universe. Secondo quanto riportato da Deadline, infatti, si parla di un possibile, imminente impegno di Evans in un biopic dedicato alla star Gene Kelly, nel quale l’attore dovrebbe vestire proprio i panni dell’iconico ballerino, attore e cantante.
Il progetto, al momento, non ha un titolo, e si baserebbe su un’idea concepita originariamente dallo stesso Chris Evans. Protagonista dovrebbe essere un ragazzino dodicenne che lavora agli studios MGM nel 1952, che crea un’amicizia immaginaria con la star Kelly mentre è impegnato nel suo nuovo film. Secondo quanto riportato dal magazine americano, il progetto sarebbe ancora privo di uno studio che lo finanzi.
Oltre a recitare nel film, Evans dovrebbe altresì produrlo, insieme al suo partner Mark Kassen. A produrre dovrebbero esserci inoltre la T-Street Productions di Rian Johnson e Ram Bergman insieme al tre volte candidato all’Oscar John Logan, che a quanto pare sarà anche autore dello script. Il film dovrebbe segnare la reunion tra Johnson, Bergman e Evans, tutti e tre impegnati, di recente, nel grande successo Cena con delitto – Knives Out, uscito nel 2019.