CHRIS ROCK E DWAYNE JOHNSON CONTATTATI PER CONDURRE GLI EMMY

CHRIS ROCK E DWAYNE JOHNSON CONTATTATI PER CONDURRE GLI EMMY

fonte: Deadline

I due sarebbero stati contattati dai dirigenti della NBC ma al momento entrambi avrebbero declinato l'offerta.

Pubblicità

Da quando è stato protagonista (involontario) della serata degli Oscar più controversa degli ultimi anni, con lo schiaffo rimediato da Will Smith, Chris Rock è diventato uno degli showmen più contesi. La notizia delle ultime ore, riportata in esclusiva da Deadline, è che Rock sarebbe stato contattato dalla NBC per condurre la serata degli Emmy, in programma il prossimo 12 settembre.

Sarebbe di certo un grande palcoscenico, quello degli Oscar televisivi, ma al momento l’attore sembra aver declinato l’offerta (tutto può succedere nel mondo dello show, ovviamente).

Così come avrebbe declinato l’offerta un altro gigante di Hollywood (letteralmente), Dwayne Johnson.
I due hanno avuto in qualche modo rapporti con il network americano. Rock ha fatto parte del cast di uno degli show di punta della rete, il Saturday Night Live. Mentre Johnson è l’executive producer della serie Young Rock, ispirata alla sua vita e rinnovata per la terza stagione.

NBC non ha preso in considerazione altri personaggi di punta come Seth Meyers, autore di Late Show with Seth Meyers, che aveva già condotto la serata evento e che non è interessato a ripetere l’esperienza. Vedremo come si evolverà la storia.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.