CONSTANCE WU SI UNISCE AL CAST DELLA SERIE AMAZON THE TERMINAL LIST
L’attrice statunitense di origini taiwanesi è appena entrata nel cast di The Terminal List, serie thriller spionistica targata Amazon che vede già le presenze di Chris Pratt e Taylor Kitsch.
Si arricchisce ulteriormente il cast di The Terminal List, nuova serie thriller spionistica targata Amazon ispirata all’omonimo romanzo di Jack Carr: dopo Chris Pratt e Taylor Kitsch, anche Constance Wu (nota per il suo ruolo nella serie tv Fresh Off the Boat, ma presente anche nel recente film Le ragazze di Wall Street – Business is Business) farà parte dell’imminente serie, diretta dal regista Antoine Fuqua.
La serie è incentrata sulla storia dell’ex Navy Seal James Reece (Chris Pratt), tornato a casa dopo che il suo intero plotone è caduto vittima di un’imboscata durante una missione sotto copertura ad alto rischio. L’uomo ha ricordi conflittuali dell’esperienza e inizia a sospettare di esserne colpevole; ma nel frattempo, mentre emergono nuove prove, Reece scopre che ci sono forze oscure al lavoro contro di lui, tali da mettere in pericolo la sua vita a quella di coloro che ama.
Constance Wu interpreterà nella serie la corrispondente di guerra Katie Buranek, sempre pronta a seguire missioni ad alto rischio. A un punto di svolta della sua carriera e decisa a rientrare sotto i riflettori, Katie trova in Reece un insperato alleato, quando si unisce a lui per cercare la verità sulla cospirazione di cui l’uomo teme di essere vittima.
The Terminal List, co-produzione MRC TV e Civic Center Media, è scritta da David DiGilio, che ne è anche produttore esecutivo insieme a Chris Pratt e allo stesso regista Antoine Fuqua. Co-produttori esecutivi saranno anche Jon Schumacher della Indivisible Productions di Pratt, e lo sceneggiatore Daniel Shattuck.