CREED 3, GUARDA IL POSTER UFFICIALE
fonte: Collider
Collider ha reso noto il primo poster ufficiale di Creed 3 in uscita al cinema il prossimo novembre. Per Michael B. Jordan sarà anche l'esordio alla regia.
In principio fu Rocky. Poi arrivò un’altra saga pugilistica di grande interesse, Creed, dedicata al figlio di Apollo, Donnie, e al suo rapporto con il mentore Rocky. In attesa di vedere il terzo capitolo, che uscirà nei cinema a novembre del 2022, Collider ha reso noto il poster ufficiale – fotografato al Licensing Expo di Las Vegas – e tanto basta per scatenare la curiosità.
Michael B. Jordan guarda il pubblico, mostrando una certa fierezza. E la sensazione è che questo sarà un suo film al 100%.
La trama di Creed III è al momento sotto segreto, di certo sappiamo che il principale oppositore di Adonis Creed sarà Jonathan Majors, che il film segna il debutto registico di Michael B. Jordan. E che, per la prima volta nella storia del franchise, Sylvester Stallone non ci sarà (ma sarà comunque alla produzione).
Nell’ultimo film della serie, Donnie se l’era vista con Viktor Drago, figlio di quell’Ivan Drago che uccise suo padre nel combattimento visto in Rocky 4.
Nel cast ritroveremo Tessa Thompson, Phylicia Rashad, Wood Harris e Florian Munteanu (Viktor Drago).