CREED III: ONLINE IL TRAILER FINALE DEL FILM CON MICHAEL B. JORDAN

CREED III: ONLINE IL TRAILER FINALE DEL FILM CON MICHAEL B. JORDAN

È stato pubblicato nelle scorse ore il trailer finale di Creed III, terzo episodio della saga pugilistica con protagonista il personaggio interpretato da Michael B. Jordan. Il film uscirà a breve in sala.

Pubblicità

È online il final trailer di Creed III, terzo episodio della saga sportiva nata come spin-off di Rocky, con protagonista il pugile Adonis Creed interpretato da Michael B. Jordan. Il nuovo film, che vede per la prima volta in regia proprio lo stesso Jordan, sarà anche il primo a non contemplare la presenza di Sylvester Stallone nel ruolo del suo storico personaggio, mentore del protagonista.

Nel nuovo trailer di Creed III si vedono alcune immagini in flashback del nuovo avversario di Adonis, un suo vecchio amico di infanzia diventato avversario, che avrà il volto di Jonathan Majors (antagonista nel recente Ant-Man and the Wasp: Quantumania).

La trama del film seguirà il protagonista, quasi del tutto allontanatosi dal ring per dedicarsi alla gestione della sua palestra e all’allenamento dei giovani pugili, che viene sfidato dal suo vecchio amico Damian Anderson, da poco uscito di prigione; l’ex amico accusa Creed di essere stato in passato il responsabile dei suoi guai, e gli lancia una sfida con lo scopo di togliergli tutto.

Co-sceneggiato da Keenan Coogler e Zach Baylin, Creed III vede nel cast le presenze di Tessa Thompson nei panni di Bianca, moglie di Adonis, Wood Harris nel ruolo dello zio del protagonista, Little Duke Evers, Florian Munteanu nei panni di Viktor Drago, Phylicia Rashad a interpretare la madre di Adonis, Mary Anne, e Tony Bellew nel ruolo di “Pretty” Ricky Conlan.

Creed III uscirà nelle sale italiane il prossimo 2 marzo.

Guarda il trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.