CREED III: UN NUOVO POSTER E UNO SPOT ANTICIPANO L’USCITA DEL FILM

CREED III: UN NUOVO POSTER E UNO SPOT ANTICIPANO L’USCITA DEL FILM

Sono stati diffusi un nuovo poster e un breve filmato di Creed III, terzo capitolo della saga pugilistica con Michael B. Jordan. L’uscita è prevista per marzo.

Pubblicità

Sta per uscire Creed III, terzo capitolo della saga pugilistica con protagonista Michael B. Jordan, nata come spin-off di Rocky. In attesa dell’uscita del film, che arriverà nelle sale italiane il 3 marzo, la produzione ha diffuso nelle scorse ore un nuovo poster e uno spot di 30 secondi, che mostra una parte dell’allenamento del protagonista Adonis Creed.

Creed III, terzo capitolo della saga inaugurata nel 2015 da Creed – Nato per combattere, porterà la firma in regia dello stesso Michael B. Jordan, da una sceneggiatura scritta da Keenan Coogler. Nel cast, accanto a Jordan, saranno presenti Tessa Thompson, Selenis Leyva e Phylicia Rashad, insieme al nuovo villain Jonathan Majors.

La trama sarà incentrata sul confronto di Adonis Creed col suo vecchio amico d’infanzia, Damian Anderson, interpretato proprio da Majors, uscito dal carcere dopo 18 anni; il nuovo incontro, che sfocerà prevedibilmente in un nuovo, tesissimo match, riporterà il protagonista a ricordi e incertezze sepolti, spingendolo a confrontarsi innanzitutto col suo passato.

Il nuovo film sarà il primo della saga di Adonis Creed a non vedere la presenza di Sylvester Stallone nel ruolo di Rocky Balboa. Stallone sarà comunque coinvolto come produttore. I due film precedenti, Creed – Nato per combattere e Creed II hanno incassato rispettivamente 5,5 e 7 milioni di euro.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.