CRUDELIA: DIFFUSO UN NUOVO TRAILER DURANTE I GRAMMY AWARDS

CRUDELIA: DIFFUSO UN NUOVO TRAILER DURANTE I GRAMMY AWARDS

Durante la cerimonia di assegnazione dei Grammy, che si è tenuta stanotte, la Disney ha diffuso a sorpresa un nuovo trailer per il suo live action Crudelia, di prossima uscita.

Pubblicità

Durante la cerimonia dei Grammy Awards, premi dedicati all’industria musicale la cui assegnazione si è tenuta stanotte, la Disney ha diffuso un nuovo trailer del suo live action Crudelia, che va così a sostituire quello precedentemente annunciato circa un mese fa. Un trailer che si concentra ancora di più sul passato di Crudelia (ancora nota come Estella, col volto di Emma Stone) e sulla sua trasformazione nel personaggio che conosciamo.

Nel film dedicato alla villain dell classico La carica dei 101, seguiremo gli inizi di Estella De Mon (in originale Estella de Vil) come giovane e creativa stilista, quando assorbe su di sé l’atmosfera della Londra punk e rivoluzionaria degli anni ‘70. Esasperata dal suo lavoro e decisa a sfondare come designer, Estella attira l’attenzione della potente Baronessa Von Hellman (Emma Thompson). Nel frattempo, diventa amica di un duo di giovani ladri, con cui condivide la vita nelle strade di Londra, scoprendo il suo lato malvagio.

Il trailer, che potete visionare qui sotto, mostra da subito il carattere ambizioso, spietato e determinato di Crudelia; la sentiamo infatti pronunciare le parole: “È un mondo di opportunità. E io ero destinata a qualcosa di più in questa vita. Voglio creare arte, e voglio creare guai”. Il trailer rivela inoltre una versione decisamente rock e velocizzata del classico musicale These Boots Are Made for Walkin’ di Lee Hazlewood e Nancy Sinatra.

L’uscita di Crudelia, diretto da Craig Gillespie (regista di Tonya), che si avvale tra l’altro della costume designer premio Oscar per Mad Max: Fury Road, Jenny Beavan, è attualmente fissata per il 28 maggio.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.