DAKOTA FANNING RITROVA DENZEL WASHINGTON IN THE EQUALIZER 3
fonte: Deadline
Come riportato in esclusiva da Deadline, Dakota Fanning tornerà a far squadra con Denzel Washington in The Equalizer 3. Il loro primo incontro risale a 20 anni fa sul set di Man on Fire di Tony Scott.
20 anni fa li abbiamo visti insieme in Man on Fire – Il fuoco della vendetta diretti da Tony Scott. Dakota Fanning era una bambina e Denzel Washington l’uomo che l’aveva salvata da un rapimento, mettendo a rischio la sua stessa vita. Oggi, che Dakota Fanning è una delle attrici più apprezzate di Hollywood, i due si ritroveranno insieme per il terzo capitolo di The Equalizer diretto da Antoine Fuqua.
Forte del successo dei primi due film, quindi, Fuqua ha deciso di riprendere il personaggio di Robert McCall, ex-agente della CIA che ha finto la sua morte per vivere in tranquillità, venendo poi costretto a tornare in azione da una serie di circostanze. Ancora non si conoscono i dettagli della trama e se la Fanning sarà o meno un alleata o una nemica di McCall, ma l’uscita in sala è prevista per settembre 2023.
Dakota Fanning è molto impegnata in questo periodo. Attualmente possiamo vederla nella serie di Showtime, The First Lady, in cui veste i panni di Susan Ford, figlia di Betty (Michelle Pfeiffer) e Gerald Ford (Aaron Eckhart). Sempre su Showtime è parte del cast di Ripley, adattamento di Steven Zaillian del ciclo di romanzi di Patricia Highsmith dedicati all’enigmatico personaggio di Tom Ripley (Andrew Scott). E sarà ancora Sarah Howard nella seconda stagione di The Alienist: Angel Of Darkness.