DAVID LYNCH SMENTISCE VARIETY, NON SARÀ A CANNES
In un'intervista a Entarteinment Weekly il regista si è detto impegnato in altre attività come pittura e scultura, al momento non si parla proprio di cinema.
La notizia di una sua possibile partecipazione al prossimo Festival di Cannes aveva elettrizzato il suo pubblico (leggila qui), ma David Lynch ha freddato gli entusiasmi di tutti, rivelando in un’intervista a Entarteinment Weekly che non sarà sulla Croisette perché è impegnato in altre attività.
«Questa è una voce infondata, non ho niente a Cannes» ha detto Lynch riferendosi alle indiscrezioni pubblicate da Variety.
«Parlano di un film misterioso e non dicono di chi è. Alcuni hanno pensato che fosse il mio, ma non è così. Quindi aspetteremo e scopriremo di chi è» ha poi concluso.
Dunque, per la somma disperazione dei fan, David Lynch si godrà il Festival da casa sua, dedicandosi a pittura e scultura. Gli interessi artistici che lo stanno coinvolgendo in questi ultimi anni.
Staremo a vedere, però, se il progetto del famigerato Wisteria, il tanto chiacchierato film con Laura Dern e Naomi Watts, prenderà corpo nei prossimi mesi o meno.
Domani, intanto, verranno resi noti i film che parteciperanno al concorso e saranno in lizza per la Palma d’Oro.