DEADPOOL 3: EMMA CORRIN SARÀ UNA VILLAIN NEL FILM
Sarà Emma Corrin, attrice di The Crown, a interpretare uno dei principali villain di Deadpool 3, film che segnerà l’esordio del personaggio nel Marvel Cinematic Universe.
È stato annunciato un nuovo ingresso nel cast di Deadpool 3, film che segnerà l’ingresso dell’antieroe interpretato da Ryan Reynolds nel Marvel Cinematic Universe. Si tratta di Emma Corrin, già nel cast di The Crown, com’è stato annunciato in un tweet dallo stesso Reynolds. Sul film, si sa inoltre che vedrà il ritorno di Hugh Jackman negli iconici panni di Wolverine.
Deadline ha comunicato nelle scorse ore che Corrin interpreterà uno dei villain del film. Riguardo al ritorno del personaggio di Wolverine, la cui morte nel film Logan – The Wolverine era stata citata in Deadpool 2, questo è stato giustificato con la sua provenienza da una linea temporale antecedente a quella del film di James Mangold.
A scrivere il copione di Deadpool 3 saranno Wendy Molyneaux e Lizzie Molyneaux-Loeglin, col contributo degli autori della sceneggiatura del primo Deadpool e del suo sequel, Rhett Reese e Paul Wernick. Al momento non si hanno notizie su altri membri del cast.
Nel 2021, quando è stato annunciato il progetto e la sua gestione da parte dei Marvel Studios, il presidente Kevin Feige aveva affermato che “Deadpool sarà un tipo di personaggio molto diverso nel MCU, e Ryan è una forza della natura; sarà fantastico vederlo portare in vita questo personaggio”.
Deadpool 3 sarà il primo film della saga ad avere il marchio dei Marvel Studios, dopo l’acquisizione della 20th Century Fox, detentrice dei diritti del personaggio, da parte della Disney. L’uscita del film è attualmente prevista per novembre 2024.