DENIS VILLENEUVE DIRIGERÀ IL PROSSIMO FILM DI JAMES BOND?

DENIS VILLENEUVE DIRIGERÀ IL PROSSIMO FILM DI JAMES BOND?

Un recente rumor vorrebbe Denis Villeneuve come possibile regista del prossimo film della saga di James Bond. Al momento non ci sono conferme né smentite.

Pubblicità

Mentre fans e addetti ai lavori si stanno ancora chiedendo chi sarà a dare il volto al nuovo James Bond – dopo l’addio di Daniel Craig con No Time to Die – è arrivato un rumor sul possibile regista del nuovo film. Secondo un’indiscrezione diffusa dall’account Instagram DeuxMoi (celebre per le sue rivelazioni sulle star), Denis Villeneuve sarebbe la scelta preferita dalla produzione per dirigere il prossimo film sul popolare agente segreto.

Il rumor avrebbe trovato conferma anche dal magazine World of Reel, secondo cui la produttrice Barbara Broccoli già da gennaio starebbe cercando di coinvolgere Denis Villeneuve per la regia del nuovo film. Al momento, non sono arrivate conferme né smentite su questa voce, che quindi va presa con tutte le cautele del caso.

In passato, su un suo eventuale coinvolgimento nella saga di James Bond, Villeneuve si era espresso in modo molto positivo: “Mi piacerebbe tantissimo fare un film su Bond, prima o poi. È un personaggio che mi ha segnato fin dall’infanzia, che per me ha una grande fascinazione, come penso sia per molti. Sarebbe una grande sfida tentare un reboot dopo tutto ciò che Daniel ha fatto: il suo Bond era unico, forte, per certi versi intoccabile. Secondo me è stato il Bond definitivo”.

Riguardo ai nomi papabili per interpretare il più famoso agente segreto della storia del cinema, in passato si era parlato di Idris Elba, che tuttavia ha più volte dichiarato di non essere interessato alla parte; più di recente, invece, si sono fatti i nomi di Aaron Johnson e Taron Egerton, che tuttavia ha a sua volta smentito.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.