DOCTOR STRANGE NEL MULTIVERSO DELLA FOLLIA: ARRIVA IN HOME VIDEO IL FILM DI SAM RAIMI
fonte: Comunicato stampa
È stata annunciata oggi l’edizione home video di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, che sarà distribuito in DVD, Blu-Ray e 4K UHD a partire dal 26 luglio.
Dopo l’annuncio della distribuzione su Disney+, che partirà il prossimo 22 giugno, è stata svelata oggi anche la data di uscita in home video di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ultimo film del Marvel Cinematic Universe. Il film di Sam Raimi, approdato in sala lo scorso 4 maggio (leggi qui la nostra recensione) sarà distribuito per il mercato dell’home video italiano dalla Eagle Pictures.
Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha segnato il ritorno alla regia di Sam Raimi a otto anni di distanza dal suo precedente lungometraggio. La trama del film segue il personaggio di Strange (interpretato da Benedict Cumberbatch) mentre si inoltra nel Multiverso per salvare una ragazza in pericolo, America Chavez, confrontandosi con una sua vecchia conoscenza.
Il film, scritto da Michael Waldron e diretto da Sam Raimi, vede nel cast le presenze di Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Chiwetel Ejiofor, Benedict Wong, Xochitl Gomez e Rachel McAdams. La produzione è di Kevin Feige, mentre nel ruolo di co-produttori figurano Michelle Bell e Richie Palmer; la produzione esecutiva è invece affidata a Victoria Alonso, Eric Hauserman Carroll, Jamie Christopher, Louis D’Esposito e Scott Derrickson.
I contenuti speciali dell’edizione home video di Doctor Strange nel Multiverso della Follia
- C’e del metodo nella follia – Unisciti ai membri dello staff e al personale Marvel nelle interviste in cui discutono del loro amore per Sam Raimi e scopri tutti i dettagli che rendono il film la quintessenza di Raimi stesso.
- Ti presentiamo America Chavez – In questo divertente contributo conosceremo gli umili inizi di America nel mondo dei fumetti. Conosceremo Xochitl Gomez e si discuterà delle implicazioni del suo potere unico nel presente e nel futuro del MCU.
- La creazione del Multiverso – Scrivere un film Marvel non è un compito facile. In queste interessanti featurette ci tufferemo nella sfida che lo sceneggiatore Michael Waldron ha affrontato nel creare la spiazzante e sorprendente storia di Doctor Strange nel Multiverso della Follia.
Bloopers
- La gaffe – Uno sguardo ad alcuni momenti divertenti durante le riprese
Scene tagliate
- “A Great Team”
- “Pizza Poppa”
- “It’s Not Permanent”
Commento Audio
- Guarda il film con il commento audio di Sam Raimi, Richie Palme, e Michael Waldron.