DOCTOR STRANGE NEL MULTIVERSO DELLA FOLLIA, LE PRIME REAZIONI SOCIAL

DOCTOR STRANGE NEL MULTIVERSO DELLA FOLLIA, LE PRIME REAZIONI SOCIAL

I giudizi sono tutti positivi. Il nuovo cinecomic Marvel è 100% Sam Raimi (e questo dovrebbe confortare i fan del regista).

Pubblicità

No, non ti faremo spoiler di alcun tipo, anche perché da domani potrai goderti con i tuoi occhi Doctor Strange nel multiverso della follia (anzi, aspettiamo i tuoi commenti in pagina!). Questa news serve solo a raccogliere i giudizi a caldo di chi ha visto il film alla première di Los Angeles. E a un primo sguardo si tratta di commenti molto positivi.

Critici e non sono concordi nel dire una cosa: si tratta di un film di Sam Raimi al 100%, quindi spaventoso e divertente al tempo stesso. Insomma, una garanzia per tutte e tutti coloro che da un film del genere cercano emozioni genuine. C’è addiirittura chi parla di primo horror Marvel, ma aspettiamo un po’.

Courtnay Howard (Variety)

Doctor Strange è pieno zeppo di sequenze divertenti, con personaggi e immagini caleidoscopiche e allucinanti. Xochitl Gomez ruba la scena. Elizabeth Olsen è notevole. Benedict Cumberbatch, superbo. Perfetto anche per i principianti dell’horror. La firma è proprio quella di Sam Raimi.

Jenna Anderson

Doctor Strange nel multiverso della follia spacca! È inventivo, davvero strano, è un giro di giostra tutto da guardare. Non mi ero resa conto di quanto il Marvel Cinematic Universe avesse bisogno di questo. Ne parlerò ancora.

Alex McLevy

I miei pensieri su Doctor Strange 2 ruotano principalmente intorno alla mia gioia nel vedere la regia di Sam Raimi. È divertente. Per la cronaca, non è affatto un’accusa alla catena di montaggio della Marvel.

Doctor Strange nel multiverso della follia sarà nelle sale italiane da domani, mentre in quelle americane dal 6 maggio.

Pubblicità

Guarda il trailer i Doctor Strange nel multiverso della follia

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.