DOCTOR WHO, DAVID TENNANT E CATHERINE TATE TORNANO PER IL 60.MO ANNIVERSARIO

DOCTOR WHO, DAVID TENNANT E CATHERINE TATE TORNANO PER IL 60.MO ANNIVERSARIO

Sembra strano parlare di tempo che passa per una serie televisiva di culto che del

Pubblicità

Sembra strano parlare di tempo che passa per una serie televisiva di culto che del tempo (e di come accorciarlo assieme allo spazio) ha fatto il suo cavallo di battaglia, ma per i favolosi 60 anni di Doctor Who si stanno preparando dei grandi festeggiamenti. Se abbiamo già il nome del nuovo Dottore, che sarà Ncuti Gatwa, già star di Sex Education, prepariamoci al ritorno di uno dei dottori più iconici: David Tennant. Tennant e Catherine Tate torneranno nei rispettivi ruoli (il dottore e Donna Noble) in quello che sarà l’episodio speciale per il 60.mo anniversario dello show BBC. Li avevamo lasciati in Doctor Who 10 con il dottore che aveva cancellato la memoria di Donna per salvarle la vita e li ritroveremo ancora.

A comunicare la notizia, lo storico showrunner Russell T Davies.

Sono tornati e quasi sembra impossibile! Cosa diavolo sta succedendo? Forse è un pezzo mancante della storia, o un mondo parallelo. O un sogno o un trucco o un flashback. L’unica cosa che posso confermare è che sarà spettacolare, proprio come lo sono i nostri due interpreti, riuniti per la battaglia di una vita.

David T Russel

A una settimana dall’ufficializzazione di Ncuti Gatwa come dottore (succede alla prima Dottore donna, Jodie Whittaker) ecco una nuova notizia bomba che farà felici i fan di Doctor Who.

Che sarà un ritorno amato lo dimostra il fatto che Doctor Who ha conosciuto una seconda giovinezza, acquisendo fama internazionale, proprio all’epoca del duo Tennant-Tate, presenti nella serie dal 2005 al 2010. Nel 2008 i numeri più alti con una media di oltre 8 milioni di spettatori in patria.

Il teaser trailer di Doctor Who 13

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.