DON’T WORRY DARLING, FLORENCE PUGH SOLO SUL RED CARPET

DON’T WORRY DARLING, FLORENCE PUGH SOLO SUL RED CARPET

Non ci sarà Florence Pugh alla conferenza stampa di Don't Worry Darling, oggi a Venezia. Sfilerà solo sul red carpet.

Pubblicità

La notizia era nell’aria da diversi giorni e ha dato origine a una lunghissima serie di speculazioni, ma secondo quanto riportato da People e da Variety, Florence Pugh non sarà presente oggi alla conferenza stampa di presentazione di Don’t Worry Darling, presentato fuori concorso al Festival di Venezia. L’attrice raggiungerà il Lido direttamente dal set di Dune: Part Two in tempo per sfilare sul tappeto rosso.

Come detto, l’assenza della Pugh dalla conferenza e dai successivi incontri stampa ha fatto ipotizzare rapporti tesi tra la regista Olivia Wilde e la protagonista del film. A quanto pare, la Pugh era a disagio sul set per la nascita della relazione tra la star maschile Harry Styles e la regista, quando ancora la Wilde era legata al marito Jason Sudeikis. Sudeikis era andato a farle visita sul set assieme ai figli.

Ma non ci sarebbe solo questo. Tra i motivi di attrito, anche il differente trattamento economico riservato a Styles.

La stessa Wilde ha gettato acqua sul fuoco sottolineando come i media abbiano interesse a mettere le donne l’una contro l’altra. Quanto alla questione del gender pay gap è stata altrettanto chiara.”Sono una donna che fa questo lavoro da 20 anni e mi sono battuta in prima persona io stessa, soprattutto da regista, Perciò non c’è alcun fondamento in queste notizie” ha detto.

Don’t Worry darling uscirà in sala il 22 settembre e racconta la storia di una coppia apparentemente felice che vive in una ridente e perfetta comunità in una città californiana. Ma quell’idiliaco paesaggio nasconde in realtà una verità amara, con cui Alice (Pugh) dovrà fare i conti nella peggiore delle maniere.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.