DUNE 2, LÉA SEYDOUX SARÀ LADY MARGOT

DUNE 2, LÉA SEYDOUX SARÀ LADY MARGOT

Dopo Florence Pugh, Christopher Walken e Austin Butler, si arricchisce il cast di Dune: part 2. Léa Seydoux sarà Lady Margot.

Pubblicità

Il cast del secondo capitolo cinematografico di Dune si arricchisce di una nuova star. Léa Seydoux interpreterà il ruolo di Lady Margot nel film diretto da Denis Villeneuve. Si tratta di un ruolo centrale nello sviluppo della storia.

La donna è sposata al conte Hasimir Fenring, una piccola casata legata ai Corrino e all’Imperatore. Margot è una delle rappresentanti della sorellanza di Bene Gesserit, di cui fa parte anche Lady Jessica (Rebecca Ferguson), madre di Paul Atreides (Timothée Chalamet).

Descritta nel romanzo come un’elegantissima donna dagli occhi verdi-grigi e dai biondi capelli, Lady Margot irradia la serenità di una Bene Gesserit, sebbene dentro di lei ci sia qualcosa di sottilmente inquietante.

Dunque, oltre a Chalamet e Ferguson, Zendaya e Josh Brolin, di ritorno dal primo film, il cast saluta i nuovi arrivi di Florence Pugh, Christopher Walken e Austin Butler (sì, proprio l’Elvis di Buz Luhrmann).

Appuntamento al cinema il 20 ottobre 2023.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.