DUNGEONS & DRAGONS: HUGH GRANT E SOPHIA LILLIS SI UNISCONO AL CAST

DUNGEONS & DRAGONS: HUGH GRANT E SOPHIA LILLIS SI UNISCONO AL CAST

La nuova trasposizione del classico gioco da tavolo si arricchisce nel cast di due nuove presenze: Hugh Grant, che interpreterà il villain, e Sophia Lillis.

Pubblicità

Continua ad arricchirsi il cast del nuovo film ispirato a Dungeons & Dragons, popolare gioco di ruolo da tavolo della Hasbro, che conta già i nomi di Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith e Regé-Jean Page. Hugh Grant e Sophia Lillis si sono infatti ufficialmente uniti al cast del film, il cui titolo e la cui trama restano per ora ignoti.

Ciò che sappiamo, al momento, è che Hugh Grant interpreterà il ruolo del villain del film, di nome Forge Fletcher, mentre Sophia Lillis vestirà i panni di un personaggio di nome Doric. A dirigere il nuovo adattamento di Dungeons & Dragons, targato Paramount e eOne, Jonathan Goldstein e John Francis Daley, già registi di Game Night – Indovina chi muore stasera? (2018). Come produttori, figureranno Jeremy Latcham per eOne e Brian Goldner per Hasbro.

Grant è stato visto recentemente nella serie HBO The Undoing, che gli ha fatto ottenere le nomination a Golden Globe, SAG e Critics Choice Award. Attualmente è impegnato nella lavorazione di Five Eyes, action-thriller diretto da Guy Ritchie, con cui l’attore aveva già lavorato in Operazione U.N.C.L.E. (2015) e nel recente The Gentlemen (2019).

Sophia Lillis, classe 2002, si è recentemente imposta all’attenzione internazionale per il ruolo di Beverly Marsh nei due It, e ha poi interpretato l’horror Gretel e Hansel (2020). Il suo ultimo ruolo è quello di Beth Bledsoe nella commedia distribuita da Amazon Prime Video Zio Frank (2020).

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.