EDDIE MURPHY E JONAH HILL IN UNA NUOVA COMMEDIA NETFLIX
I due attori reciteranno insieme in una nuova commedia targata Netflix, ancora senza titolo e dalla trama top secret, che avrà la regia di Kenya Barris.
C’è in vista una nuova commedia per Eddie Murphy, dopo il successo di ascolti (a dispetto delle stroncature della critica) del sequel distribuito da Amazon Il principe cerca figlio: si tratta stavolta di un film targato Netflix, in cui l’attore afroamericano affiancherà Jonah Hill, dal titolo e dalla trama per ora top secret. Il film sarà scritto e diretto da Kenya Barris, tra gli sceneggiatori del discusso sequel del cult di John Landis.
Anche se il plot del nuovo film non è ancora noto, si sa che sarà incentrato sulle dinamiche dell’amore moderno e su come questo si scontra con le tradizioni familiari; al centro dell’intreccio dovrebbe esserci proprio il modo in cui culture contrastanti, diverse generazioni e differenti aspettative sociali finiscono per modellare e influenzare le relazioni. A quanto pare, Eddie Murphy e Jonah Hill si troveranno, proprio in questo, ai lati opposti della barricata.
Il nuovo film segnerà l’esordio dietro la macchina da presa per Kenya Barris, che ha co-sceneggiato anche l’ultimo film di Robert Zemeckis, Le streghe, ed è stato inoltre co-produttore esecutivo della recente serie animata Netflix We The People, prodotta insieme a Barack Obama e Michelle Obama. Barris sarà, anche in questo caso, tra i produttori della nuova commedia.
Eddie Murphy, dopo i successi di Dolemite Is My Name e Il principe cerca figlio, si prepara a recitare anche nell’annunciato Beverly Hills Cop IV, che dovrebbe segnare il ritorno della saga poliziesca degli anni ‘80, incentrata sulle avventure dell’agente Axel Foley.