EMILY BLUNT NEL NUOVO FILM DI DAVID YATES

EMILY BLUNT NEL NUOVO FILM DI DAVID YATES

Pain Hustlers sarà un crime ambientato nel mondo delle case farmaceutiche. La produzione inizierà il 22 agosto prossimo.

Pubblicità

«Un viaggio esilarante, drammatico e selvaggio nel cuore corrotto del sogno americano».

La presentazione del prossimo lavoro di David Yates è decisamente accattivante. Ancora di più se si pensa che la protagonista sarà Emily Blunt. Il film si intitolerà Pain Hustlers ed è un crime grottesco ambientato nel mondo delle case farmaceutiche. La protagonista, Liza Drake, trova lavoro presso una start-up farmaceutica in fallimento.

Grazie alle sue doti, la donna riesce a rilanciare la compagnia e così facendo si ritrova catapultata in una cospirazione criminale dalle conseguenze mortali.

Tra i punti riferimento citati nella presentazione del film, che sarà al Marché du Film del prossimo Festival di Cannes, ci sono opere come American Hustle e The Wolf of Wall Street. Le intenzioni dunque sembrano piuttosto chiare: raccontare una storia potenzialmente tragica, con tono lieve e molto irriverente.

David Yates è noto per essere stato il cantore di Harry Potter, di cui ha diretto ben 4 film. Ultima sua fatica in ordine di tempo il terzo capitolo della saga Animali Fantastici, I segreti di Silente. Il piano produttivo del film inizierà il 22 agosto.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.