EMMA ROBERTS SARÀ LA PROTAGONISTA DELLA COMMEDIA HOT MESS

EMMA ROBERTS SARÀ LA PROTAGONISTA DELLA COMMEDIA HOT MESS

Emma Roberts sarà la star di Hot Mess, una nuova commedia diretta dall’esordiente Katie Locke O’Brien, incentrata su una giovane donna che ha una crisi di nervi in diretta tv.

Pubblicità

C’è in vista una nuova commedia per Emma Roberts. L’attrice guiderà infatti il cast di Hot Mess, film che segnerà il debutto nella regia di un lungometraggio per la sceneggiatrice Katie Locke O’Brien (al suo attivo serie come Ghosts e A.P. Bio). La commedia sarà scritta da Gabrielle D’Amico e prodotta da Debbie Liebling (South Park), Maggie Malina (Resort To Love) e Laura Lewis (Mr. Malcolm’s List).

Secondo la trama ufficiale, Hot Mess sarà incentrata sulla storia di Laurel Mack (interpretata da Roberts), una giovane donna che, dopo aver subito la peggiore implosione possibile durante un popolare show televisivo di appuntamenti, fa ritorno nella sua città natale, per andare a vivere nel seminterrato dei suoi genitori.

La beffa è che Laurel, dopo non essere riuscita a trovare l’amore, si imbatte costantemente nel suo ex, che tutta la città sembra adorare; presa in giro da tutti per il suo esaurimento in diretta televisiva, la donna intraprende così un esilarante ed emozionante viaggio alla scoperta dell’amore per se stessa, e di conseguenza dei veri legami con gli altri.

Secondo Locke O’Brien, “Hot Mess ha uno script tagliente e arguto, che mi ha colpito come la storia fresca di una donna che trova il suo posto in un mondo governato dai social media e dalle aspettative fuori portata. Sono impaziente di poter dare vita a questa storia, con Emma che è la Laurel perfetta. Lei porta in sé il divertimento del lato caotico, e tutto il cuore che questo contiene”.

Le riprese di Hot Mess dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2024.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.