ENOLA HOLMES 2: LE PRIME FOTO E LA DATA DI USCITA DEL SEQUEL

ENOLA HOLMES 2: LE PRIME FOTO E LA DATA DI USCITA DEL SEQUEL

Uscirà a novembre il sequel del fortunato film Netflix del 2020, di cui il magazine Entertainment Weekly ha diffuso le prime foto.

Pubblicità

Sono state condivise oggi le prime foto di Enola Holmes 2, sequel del fortunato film Netflix Enola Holmes, che era incentrato sulla sorella del celeberrimo investigatore Sherlock Holmes. Netflix, ieri, aveva condiviso un teaser poster teso a stimolare la curiosità dei fans, che venivano invitati a cercare nell’immagine i protagonisti Millie Bobby Brown e Henry Cavill. Ora, grazie al magazine Entertainment Weekly, abbiamo le prime foto di questo sequel, unitamente alla sua data di uscita ufficiale: il 4 novembre 2022.

Non ci sono ancora notizie certe sulla trama di Enola Holmes 2, che tuttavia dovrebbe riprendere la storia di Enola dopo la fine del precedente film, che l’aveva vista impegnata nel ritrovamento di sua madre (interpretata da Helena Bonham Carter); si suppone, tuttavia, che il nuovo film possa essere ispirato al romanzo The Case of the Left-Handed Lady, sequel letterario del libro originale di Nancy Springer che aveva dato origine al primo film. Nella trama del romanzo, Enola si infiltra nella famiglia di Lady Cecily Alistair, dopo la scomparsa della nobildonna dalla sua camera da letto.

Nel cast di Enola Holmes 2 torneranno molti dei nomi principali che erano stati protagonisti del film originale: tra questi (oltre ovviamente ai due protagonisti) ci sono Helena Bonham Carter, Louis Partridge, Adeel Akthar e Susie Wokoma. A loro si aggiungeranno, tra gli altri, le new entry Sharon Duncan-Brewster e David Thewlis.

Il primo Enola Holmes, uscito su Netflix in pieno periodo pandemico, fu visto da ben 76 milioni di account nelle sue prime quattro settimane di distribuzione, risultando il secondo film più visto sulla piattaforma nel corso del 2020, oltre che il settimo più visto di sempre. Il film, di produzione Warner Bros., era stato inizialmente pensato per una distribuzione cinematografica, ma fu successivamente acquistato da Netflix a causa della pandemia.

Guarda le prime foto di Enola Holmes 2

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.